dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Aggiornamento 11 marzo 2016: nell’udienza di stamane è stato convalidato il fermo per Angelo Malerba che è stato rimesso in libertà.

10 Marzo 2016: Presa di posizione dura del Movimento Cinque Stelle nazionale, che con un post su Facebook decreta l’espulsione del Consigliere Malerba:

In attesa di maggiori sviluppi il consigliere Angelo Malerba è espulso dal M5S e se ne chiedono le immediate dimissioni. Siamo umanamente addolorati ma il M5S è questo. Da noi anche chi ruba in un armadietto di una palestra va a casa. Pensate se tutti si comportassero come noi. L’onestà tornerà di moda.

Clamoroso arresto messo in atto stamattina dai Carabinieri di Alessandria. I militari hanno fermato Angelo Malerba, Capogruppo del Movimento Cinque Stelle in Consiglio Comunale ad Alessandria. L’accusa é di furto aggravato, avvenuto negli spogliatoi di una palestra cittadina. In un armadietto forzato é stata sottratta una somma di denaro. Il consigliere si trova ora ai domiciliari, in attesa del processo per direttissima.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
2
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x