dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

CGIL – CISL –UIL di Alessandria hanno incontrato il Sindaco, Maria Rita Rossa, per verificare la possibilità di intraprendere un percorso condiviso allo scopo di creare sinergie per lo sviluppo del territorio.

Gli obiettivi da portare avanti sono il mantenimento/incremento dell’occupazione, il miglioramento dei servizi ed azioni di tutela rivolte alle fasce più deboli della società ed al disagio sociale.

Tutto ciò anche alla luce del rientro nel Patto di Stabilità che dovrebbe garantire una maggiore flessibilità nella redazione dei documenti di Bilancio.

Nell’incontro, che è seguito ad una serie di contatti già avuti in precedenza con l’assessore alle Finanze, Giorgio Abonante, è stata effettuata una rapida panoramica sulla situazione delle partecipate, sull’Amministrazione Comunale e sulle opere pubbliche in programma.

I sindacati hanno sottolineato il loro interesse ad un confronto costante con il Comune per il quale il Sindaco ha garantito la sua disponibilità ed attenzione.

Nel più breve tempo possibile, infatti, saranno calendarizzati ulteriori incontri alla presenza dei membri della Giunta comunale e delle strutture sindacali interessate.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x