dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Buon successo per l’Alessandria Rugby Jam che ha portato un tocco di freschezza alle due giornate afose che hanno caratterizzato il weekend. La vittoria del I Memorial “Ivo Raiteri” è andata ai Brownies (selezione U18 del Monferrato con innesti della prima squadra) che hanno sbaragliato la finale battendo i Clippers di Acqui Terme. Piazza d’onore per i Los Ignorantes seguiti da Tortona, Novi e Casale. Momenti di commozione alla consegna del defibrillatore da parte della moglie , figlio e amici di Eugenio Tavera, dirigente Mino, mancato prematuramente ad Aprile e alla premiazione con la consegna della targa a Simonetta Raiteri e Gabriele Patrucco, figlia e nipote di Ivo, indimenticabile colonna portante del rugby provinciale.
Grande spettacolo della band di Marcello Chiaraluce che ha deliziato i presenti con 2 ore di buona musica. La festa è continuata sul campo quando , intorno alle 23 , è nata a sorpresa un’amichevole tra figli contro genitori.
Divertimento continuato anche la Domenica con la grande “baraonda” che ha coinvolto i mini atleti di Alessandria, Acqui e Novi e che si è conclusa con la consegna dei dirigenti alessandrini di una maglia ricordo a tutti gli educatori e allenatori della società.
Grande successo della Lucky Dip che ha visto in palio premi messi a disposizioni da molti negozianti della città e delle zone limitrofe.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x