dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Per Globoconsumatori la inopinata chiusura della sede del Distretto Nord della Polizia Municipale; lascia completamente “sguarnita”; dal servizio; una delle zone più ampie del territorio comunale.

In particolare; si verifica ora che; in Valle S. Bartolomeo; che annovera ben due istituti scolastici (Scuole Elementari e Scuola Materna); alcun servizio viene più prestato; come in precedenza; negli orari di apertura e chiusura dei medesimi.

Quanto sopra; rappresenta notevole preoccupazione circa la sicurezza ed incolumità degli alunni che; si vedono costretti ad attraversare la strada; senza più che alcun servizio pubblico; provveda ad eventualmente regolare il traffico delle vetture sopraggiungenti.Rammentiamo che; la Piazza di Valle S. Bartolomeo; ove sono ubicate le scuole sopra menzionate; è zona di intenso traffico e passaggio automobilistico; rappresentando l’unica via di transito per gli autoveicoli ed altri mezzi.

Augurandoci che nulla abbia mai a succedere; chi si assumerà la responsabilità nel caso di sinistri o problematiche situazioni avessero ad accadere?

Aggiungasi inoltre che;la zona sopra descritta; una delle più ampie del Comune di Alessandriae notoriamente “residenziale”; è infatti spesso notevolmente “bersagliata” da furti in appartamenti o ville comprese nel territorio.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x