dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato della Polizia Municipale di Alessandria.

In data 1 agosto alle ore 04.30 sono stati colti in flagranza di reato per furto perpetrato negli scantinati dei un condominio posto in Via XX Settembre, tre ragazzi. Dopo i dovuti riscontri nei confronti di due di essi – Z.E. italiano di anni 18 e K.A. ucraino di anni 19 – è scattato l’arresto mentre nei confronti del terzo un ragazzo tunisino di anni 17 è scattata la denuncia in stato di libertà. Nella mattinata stessa i provvedimenti restrittivi sono stati convalidati dal Tribunale di Alessandria che ha disposto la rimessione in libertà con rinvio all’udienza penale fissata per il giorno 29 settembre p.v. La refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

Nei giorni scorsi in Spalto Borgoglio, in tarda serata, si è verificato un sinistro stradale con il conducente di una Fiat 500 – un alessandrino di anni 39 – unico attore protagonista che per cause in corso di accertamento perdendo il controllo del veicolo andava ad urtare contro diversi veicoli in sosta e ai contenitori per la raccolte dei rifiuti. Dagli accertamenti esperiti presso il locale nosocomio è risultato che il conducente del veicoli si trovava in stato di alterazione psicofisica derivante da assunzione di alcol con valori superiori di oltre 4 volte il limite massimo consentito. L’uomo è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria.

Il 6 agosto, a seguito di sinistro stradale, avvenuto nella periferia del quartiere Cristo , personale dipendente intervenuto per i rilievi di legge, al termine degli accertamenti di rito ha provveduto a segnalare alla Prefettura per i provvedimenti amministrativi di competenza, la conducente di uno dei veicoli coinvolti, in quanto risultata positiva all’assunzione di sostanze stupefacenti.

Nella mattinata di domenica un alessandrino di anni 23 a seguito di un controllo di polizia stradale, poiché in stato di alterazione psicofisica, si è rifiutato si sottoporsi ad accertamento alcolemico, motivo per il quale è stato denunciato in stato di libertà e privato della patente di guida.

In data odierna in un controllo dell’area mercatale della centrale Piazza Garibaldi, è scattato il sequestro operato a carico di un cittadino Marocchino residente in Torino, poiché poneva in vendita merci senza la prescritta autorizzazione amministrativa.

Infine tre cittadini tutti di origine rumena sono stati segnalati alla Prefettura di Alessandria poiché in posizione di irregolarità sul territorio nazionale sorpresi ad esercitare attività di accattonaggio su strada.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x