dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

In 45 multisale del Circuito UCI Cinemas arriva Garm Wars – L’Ultimo Druido, il film presentato in anteprima nazionale al Lucca Comics and Games 2015. Debutto in lingua inglese di Mamoru Oshii, già conosciuto per Ghost in the Shell e Lamu, il progetto rappresenta un vero punta di svolta per il regista, che per la prima volta si allontana dal genere anime. Il lungometraggio, distribuito da Notorious Pictures, parla di ricerca della propria identità in un mondo segnato da una guerra perenne. Gli interpreti sono Summer H. Howell, conosciuta per la sua parte in “La maledizione di Chucky”, Mélanie St-Pierre, apparsa nel lungometraggio “La versione di Barney” e Dawn Ford.

La storia è ambientata in un futuro distopico, nel pianeta Annwn, da sempre segnato da una guerra sanguinosa. I soldati-cloni appartenenti a tre diverse tribù combattono con ogni mezzo possibile, aiutati da una tecnologia molto avanzata. È in questo mondo che Khara, una clone, riesce a fuggire dalla battaglia e si da alla fuga insieme ad un gruppo di improbabili compagni. Tentando di scoprire qualcosa in più sulle proprie esistenze, si troveranno a combattere la battaglia più difficile della loro vita e a scoprire una verità del tutto inaspettata.

Garm Wars – L’ultimo Druido, sarà proiettato dal 18 al 20 gennaio.

Per gli orari consultare il sito www.ucicinemas.it.

È  possibile acquistare i biglietti al prezzo di 12 euro per l’intero e  di 10 euro per ridotti e convenzionati  presso le casse delle multisale che proietteranno l’evento, tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone. Per maggiori informazioni e per gli orari delle proiezioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x