dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Grande successo per il campo estivo organizzato dalla società Fiorentina ad Acqui Terme.
In questa settimana si svolge il primo appuntamento nei campi della Sorgente, che vede la partecipazione di allenatori del settore giovanile viola, di personale specializzato e di un direttore tecnico.

Considerato il successo dell’evento, arriva il Fiorentina Camp bis. Dal 22 al 27 giugno, giovani ragazzi e ragazze potranno imparare e sviluppare attività tramite un’esperienza calcistica straordinaria; all’insegna del divertimento e dell’amicizia, praticando esercizi sportivi di avviamento al calcio, attività motorie generiche e laboratori di lettura.

La sede delle attività calcistiche sarà presso il sintetico del “Barisone” mentre i pasti e pernotti presso l’Hotel Valentino, sito in Passeggiata Fontefredda, 20. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 0144.356767 oppure [email protected]. (responsabile Sig. Lorenzo Perfumo).

La formula “daily”, include il kit, il pranzo, le varie attività e l’assicurazione. Il costo totale è di 280 euro. La formula “weekly”, prevede anche il pernotto e la cena, al costo di 680 euro.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x