dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il gruppo del Parlamento Europeo EFDD, nella persona di Tiziana Beghin, ha il piacere di presentare una serata informativa e formativa interamente dedicata alle risorse finanziarie dell’Unione Europea, per i rappresentanti delle amministrazioni locali, i cittadini e le imprese del territorio sulle opportunità che l’Europa mette a disposizione.

Il convegno si terrà a partire dalle ore 21.00 di Venerdì 10 Giugno presso l’associazione Cultura e Sviluppo ad Alessandria, in Piazza F. De André 76.

Saranno illustrate le opportunità e le varie forme di finanziamento per imprese ed enti locali dell’Unione Europea, l’incontro è pubblico e si parlerà di come muoversi tra i diversi fondi dando consigli utili per creare progetti sostenibili e finanziabili.
Interverranno Tiziana Beghin, Portavoce del Movimento 5 Stelle al Parlamento Europeo, e Andrea Boffi, europrogettista ed esperto del tema. Modera il Consigliere regionale Movimento 5 Stelle Paolo Mighetti.

Inoltre viste le difficoltà nel finanziare progetti di interesse pubblico che gli Enti locali affrontano quotidianamente potrà essere un’interessante serata di approfondimento per amministratori pubblici. Vi saranno spunti interessanti anche per imprenditori, artigiani, commercianti che incontrano sempre più spesso impedimenti nell’accesso al credito, impossibilitati a investire e a rinnovare la produzione o diversificare l’offerta per mancanza di liquidità e i fondi europei, ovvero le sovvenzioni destinate a progetti specifici collegati alle politiche dell’UE, sono un’opportunità per le nostre imprese sul territorio.
L’appuntamento è quindi fissato per

Venerdì 10 Giugno 2016
alle ore 21.00
presso Associazione Cultura e Sviluppo di Alessandria in Piazza De André 76.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x