Bandi europei per accedere a fondi agevolati

0
805

Nell’ottica di agevolare l’accesso ai Bandi Europei per le imprese della provincia di Alessandria, la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria prosegue la collaborazione avviata con l’Associazione Cultura e Sviluppo di Alessandria e con l’Agenzia LAMORO di Asti e rende nota la pubblicazione di quattro BANDI EUROPEI REGIONALI che possono interessare microimprese, piccole, medie e grandi imprese.  Le agevolazioni riguardano una serie di interessanti progetti  di sviluppo:
PMI – sostegno agli investimenti, finalizzati ad introdurre innovazioni nel processo produttivo, che consentano un miglioramento delle prestazioni dell’impresa in termini di efficienza produttiva, posizionamento competitivo, penetrazione su nuovi mercati.
Microimprese e piccole imprese – sostegno agli investimenti, finalizzati ad introdurre innovazioni nel processo produttivo, che consentano un miglioramento delle prestazioni dell’impresa in termini di efficienza produttiva, posizionamento competitivo, penetrazione su nuovi mercati.
Piccole, medie e grandi imprese – attrazione e sviluppo in Piemonte di attività e investimenti di piccole dimensioni provenienti dall’estero o da altre regioni italiane, per migliorare la competitività e la diversificazione del tessuto imprenditoriale e produttivo regionale e creare nuova occupazione diretta e indiretta.
Piccole e medie imprese – sostegno all’internazionalizzazione delle PMI piemontesi agevolando l’apertura di strutture e sedi che assicurino alle imprese una presenza stabile nei mercati extra europei.

I link ai Bandi sono scaricabili dal sito della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria www.fondazionecralessandria.lit.

Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso ai Bandi è possibile rivolgersi a
info@lamoro.it  –  tel. 0141 – 53.25.16

Print Friendly, PDF & Email