dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Riceviamo e pubblichiamo:

L’associazione culturale denominata “Pagliart”, l’Accademia delle belle persone, nasce in Alessandria il giorno 30 Agosto del 2016,  da un’idea di Roby Novello, noto è affermato fotografo d’arte alessandrino autore di svariati libri fotografici di successo come “The Language of the hands e Lisòndria me Amur”, che tratta proprio Alessandria come soggetto principale.

Al culmine della sua brillante carriera come fotografo d’arte che lo ha portato ad essere inserito fra i fotografi d’élite del panorama nazionale e dopo aver esposto le sue opere anche a Tokio e New York, Roby Novello ha voluto creare questa Associazione culturale Pagliart, con l’intento di circondarsi di persone capaci e dotate di un particolare talento disposte a condividerlo con altre, in tutti i settori dell’arte. Ma in realtà viene da porsi la vecchia domanda, cui forse in pochi hanno saputo dare risposta: che cos’è l’arte? Parlando di arte, possiamo correre coi nostri pensieri solo a pittura e scultura? O forse un brano musicale, un progetto di architettura, un film o una fotografia che immortala un istante di vita vissuta usando la luce come tavolozza di colori, possono essere considerate anch’esse forme d’arte?

Ebbene, al Pagliart (Città della paglia + arte), troverete persone capaci a fare foto, quadri, musica o che si occupano da anni di Formazione per la crescita personale, che metteranno a loro disposizione il loro sapere, le loro conoscenze e il loro talento, a tutte quelle persone assetate di sapere e conoscenza che vorranno prendersi del tempo per se’ stesse frequentando Corsi di Formazione che permettano loro di imparare divertendosi, consentendo di diventare belle persone. I Corsi si terranno in Alessandria in svariate sedi cittadine, a seconda della bisogna e del numero di corsisti o delle esigenze imposte dai singoli Corsi, i quali avranno cadenza settimanale o si svolgeranno full immersion in un solo giorno del week end e saranno offerti a prezzi decisamente inferiori a quelli di mercato.
Finalmente il Pagliart è nato!
Adesso, facciamo nascere in città tante nuove belle persone!

Pertanto vi aspettiamo numerosi ad Alessandria oggi, 8 ottobre 2016 alle ore 17,00 presso la sala comunale Ex taglieria del pelo di via Vagner 38/d.

Così potrai scoprire di persona tutto l’entusiasmo e la passione che il Pagliart metterà a tua disposizione.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x