dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Due barelle pneumatiche utilizzate in Pronto Soccorso e in Pediatria: sono la più recente donazione ricevuta all’Infantile, di oltre 7000 euro, grazie alla sensibilità di Teodoro Lechner, che ha scelto per i suoi 80 anni di fare un regalo ai bambini dell’Ospedaletto.
Il dr. Fernando Pesce, direttore del Dipartimento Pediatrico (insieme nella foto nella sale emergenze del pronto soccorso Infantile con una delle due barelle) ringrazia per la sensibilità: “Il sig. Lechner è un nostro affezionato donatore, per questo motivo vogliamo ringraziarlo di cuore, perché da molti anni sostiene la nostra struttura e i bambini qui ricoverati. Speriamo che il suo possa essere un esempio seguito da tanti: a lui va tutta la nostra gratitudine perché grazie a questa donazione, il nostro personale potrà agire in tutta sicurezza nella movimentazione dei pazienti all’interno della struttura ospedaliera”.
Nicola Giorgione, Direttore Generale dell’azienda Ospedaliera dichiara: “Questi esempi di solidarietà sono il miglior riconoscimento che i cittadini esprimono a coloro che li aiutano nel momento del bisogno e delle cure. Ringrazio il signor Lechner a nome di tutti gli operatori sanitari dell’Azienda Ospedaliera”.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x