dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’Amministrazione Comunale informa che in occasione dello Sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata dell’8 marzo 2017 indetto da Slai Cobas per il sindacato di classe, Cobas, USB, SIALCobas, USI-AIT, SGB, ADL Cobas e USI, saranno garantiti esclusivamente i seguenti servizi:

– Stato Civile – Limitatamente all’accoglimento della registrazione delle nascite e delle morti.

– Elettorale – Limitatamente alle attività prescritte in relazione alle scadenze di legge per assicurare il regolare svolgimento delle consultazioni elettorali dalla data di pubblicazione del decreto di convocazione dei comizi elettorali fino alla consegna dei plichi agli uffici competenti.

– Cimiteriali – Limitatamente al trasporto, al ricevimento ed alla inumazione delle salme.

– Polizia Municipale – Limitatamente alla attività di: attività richiesta dall’autorità giudiziaria ed interventi in caso di trattamenti sanitari obbligatori; attività di rilevazione relativa all’infortunistica stradale; attività di pronto intervento; attività di funzionamento della centrale operativa; vigilanza della Casa Municipale; assistenza al servizio attinente alla rete stradale e situazioni di emergenza.

– Pronto Intervento Stradale – Limitatamente all’attività di una squadra di pronto intervento in reperibilità sulla rete stradale ed esclusivamente per le operazioni di messa in sicurezza, ivi compreso lo sgombero delle nevi.

– Protezione Civile – Attività di presidio. – Personale – Limitatamente all’erogazione degli emolumenti retributivi, contributivi e previdenziali.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x