dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del Comune di Casale Monferrato.

Resteranno aperte dal 1° luglio al 3 settembre le iscrizioni per i nuovi alunni e il rinnovi per i già frequentanti, ai servizi scolastici comunali per l’anno 2014 / 2015. Sarà possibile fare la domanda all’Ufficio Pubblica Istruzione di Via Mameli, 14, compilando un modello, relativo a mensa scolastica, pre e post-scuola, scuolabus.

Per i nuovi iscritti saranno richiesti i dati anagrafici e il consenso dei genitori, mentre in caso di rinnovo sarà sufficiente recarsi in ufficio per compilare un modulo prestampato.

È possibile richiedere una tariffa agevolata presentando il proprio Indicatore della Situazione Economica Equivalente (Isee), mentre per usufruire del servizio post-scuola, è richiesta un’autocertificazione che attesti l’occupazione di entrambi i genitori. L’attivazione dei servizi di pre e post-scuola avverrà solo se si otterranno le richieste di almeno otto utenti.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero dell’Ufficio Pubblica Istruzione 0142/444204 o consultare il sito www.comune.casale-monferrato.al.it.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x