dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il secondo turno della Coppa Italia di Lega Pro mette davanti l’Alessandria Calcio ed il Pavia, formazione con cui in campionato i grigi avevano impattato per 2-2 dopo un doppio vantaggio iniziale.

Il momento non ottimale e l’impegno di campionato ravvicinato potrebbero spingere le due squadre a schierare formazioni rimaneggiate, anche se il mister dei grigi Luca D’Angelo sottolinea la volontà di fare bene anche in Coppa.

Indisponibili per la partita Rantier, Pappaianni e Guazzo; probabile formazione: (3-5-2) Poluzzi- Sabato, Sirri, Ferrani-Mora, Cavalli, Valentini, Vitofrancesco, Nicolao- Scotto e Taddei davanti.

Nel Pavia mancherà lo squalificato Soncin, artefice di una doppietta nella gara di campionato e saranno in campo tre dei sette convocati della formazione Beretti dei lombardi.

Fischio d’inizio ore 20,45, attenzione ai provvedimenti viabili: dalle 16 alle 24 il divieto di fermata con rimozione forzata e dalle 17:30 alle 24 il divieto di transito, nelle seguenti vie:

– Spalto Rovereto, semicarreggiata nord e ambo i lati;

– Spalto Marengo, semicarreggiata nord, nel tratto compreso fra viale Milite Ignoto e via Donizetti;

– Via Bellini, nel tratto compreso fra Spalto Rovereto e Via Santorre di Santarosa, ambo i lati;

– Via Rossini, nel tratto compreso fra Spalto Rovereto e via Santorre di Santarosa, ambo i lati;

– Via Santorre di Santarosa, nel tratto compreso tra via Bellini a via Rossini, ambo i lati.

– See more at: http://www.radiogold.it/notizie/5-cronaca/68468-alessandria-pavia-i-provvedimenti-viabili#sthash.RxZARD0m.dpuf

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x