dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Un aiuto verso le aree sfregiate dal sisma.

Anche Coldiretti Alessandria partecipa alla gara di solidarietà attraverso l’acquisto delle suo prodotto simbolo: il Parmigiano.

Infatti; attraverso la Bottega di Campagna recentemente inaugurata ad Acqui Terme; sarà possibile richiedere forme intere o pezzature da un chilogrammo circa di Parmigiano Reggiano.

I responsabili della Bottega di Campagna Amica saranno disponibili anche a consegnarlo nell’Agrimercato più vicino (tel.339 1251944 fax 0144 74152).

“Quando la solidarietà chiama Coldiretti risponde e sempre in prima linea; per portare sostegno alle famiglie e alle imprese. Per ripartire; nonostante tutto. Un piccolo grande gesto – hanno commentato il presidente e il direttore della Coldiretti alessandrina Roberto Paravidino e Simone Moroni – perché è importante dare un segnale di forte sostegno all’Emilia Romagna ed all’intero Paese.”

Coldiretti; con la propria sede provinciale di corso Crimea 69 ad Alessandria e con i suoi uffici di Zona; sarà a disposizione sia per informazioni; sia eventualmente come base logistica per l’operazione “Salviamo il Parmigiano Reggiano terremotato”.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x