dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Dalle ore 8,00 di lunedì 17 novembre prenderanno il via i lavori di abbattimento dell’ex cinema Politeama, all’angolo tra via Morini e via Guazzo, per la realizzazione di una nuova unità edilizia.

Fino al 24 dicembre, data prevista per la fine dei lavori, sarà quindi allestito il cantiere nel tratto di via Guazzo compreso tra via Morini e il civico 15A (accesso carraio della Casa di Riposo) e nel tratto di via Morini compreso tra via Natta e via Guazzo. Qui sarà in vigore il divieto di transito e sosta h 0-24 ai veicoli.

In via Guazzo, nel tratto compreso tra via Mameli e via Morini, vigerà il doppio senso di circolazione, con il relativo divieto di sosta, e sarà istituito, in quanto strada stretta, il doppio senso con diritto di precedenza nei sensi unici alternati (come da segnaletica indicata). Il transito sarà consentito solo ai residenti e affittuari di e con posto auto privato, i mezzi adibiti a carico/scarico, i veicoli di emergenza e soccorso e quelli trasportanti disabili.

Doppio senso di circolazione, e divieto di sosta, in via Morini, nel tratto compreso tra via Natta e via Cavour, mentre via Natta sarà chiusa al traffico, ad eccezione dei possessori di posto auto privati, che potranno percorrerla, in doppio senso di circolazione, con accesso dalla sola via Mameli.

I pedoni, infine, potranno transitare sia in via Morini sia in via Guazzo, su marciapiede; a eccezione dei momenti in cui saranno demoliti i piani alti del fabbricato sede dell’ex cinema Politeama e di quelli ritenuti pericolosi dal Direttore lavori o dal Direttore cantiere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x