dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

A partire davenerdì 8 novembrele fiere cambiano location:le 54 bancarelleche per tre volte l’anno si aggiungono al tradizionale mercato settimanale di piazza Castello si spostanotra il mercato Pavia e il piazzale Divisione Meccanizzata Mantova.

«Gli attuali lavori in viale Marconi per la realizzazione delle isole seminterrate – ha spiegato l’assessore al Commercio; Augusto Pizzamiglio – rendono indisponibili 14 dei 54 posteggi per le bancarelle. Per questo motivo si è deciso; su indicazione dell’Ufficio Commercio; di raggruppare per la fiera di San Martino e per le successive di aprile e agosto tutti i banchetti in un’area omogenea e; di fatto; collegata direttamente al tradizionale mercato del venerdì».

Con questa soluzione; quindi; per tre volte l’anno inumerosi visitatoriche da tutta Casale Monferrato e il circondario partecipano alle edizioni straordinarie del mercato settimanale; potranno trovare le molte proposte merceologiche tutte direttamente inpiazza Castello.

«Siamo convinti – ha concluso l’assessore Pizzamiglio – che la scelta di abbandonare definitivamente viale Marconi e i giardini della Difesa darà la possibilità di avere un’area espositiva più coerente e fruibile».

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x