dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Prosegue la fattiva collaborazione tra la SandenVendo Europe e il Comune di Casale Monferrato. Sabato 28 luglio; come ormai da tradizione consolidata; i dipendenti della multinazionale giapponese si sono ritrovati per ripulire otto aree verdi e da gioco della città.

“Armati” di scope; sacchetti e rastrelli; i volontari si sono prodigati nella cura dell’ambiente della città: un’offerta che il Comune di Casale Monferrato ha accolto ancora una volta positivamente; soprattutto perché l’azienda di Coniolo; che fa parte del gruppo Sanden; leader mondiale nella produzione di distributori automatici; si era già impegnata nei due anni precedenti nell’opera di pulizia con ottimi risultati.

Inoltre; proprio quest’anno; il Comune di Casale Monferrato e la SandenVendo Europe hanno firmato un accordo di collaborazione che prevede; in via sperimentale per due anni; la manutenzione ordinaria dell’area verde di piazza Martiri della Libertà; lato fontana. In particolare; durante l’anno saranno garantiti il taglio dell’erba;·la potatura delle siepi; la pulizia delle foglie e la pulizia dell’area ad esclusione dei cestini portarifiuti. Ad indicare questo importante risultato; sono stati anche affissi dei cartelli all’ingresso del giardino con la scritta: Questa area verde è gestita in collaborazione tra SandenVendo ed il Comune di Casale Monferrato.

«Siamo giunti al terzo anno di questa particolare e bella iniziativa della SandenVendo – ha ricordato l’assessore all’Ambiente; Vito De Lucae credo sia doveroso; una volta di più; ringraziare il presidente della SandenVendo Europe; Hiroyuki Murota; e tutto il personale che collabora con entusiasmo a rendere la nostra città più pulita. Un esempio di ottima collaborazione tra un ente pubblico e un’azienda privata che; fortunatamente; ha iniziato a essere d’esempio anche per altri».

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x