dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Avranno tempo fino al 31 dicembre i centri massaggi per adeguarsi alla normativa nazionale; regionale e comunale prevista per lo svolgimento delle attività di estetica.

Negli ultimi anni; infatti; si è assistito; anche a Casale Monferrato; a numerose aperture di esercizi che svolgono attività di massaggi e identificati con la denominazione “Centro Massaggi”. Con una circolare del 12 luglio scorso; la Regione Piemonte ha ritenuto di ricondurre tutte le attività di massaggi comunque denominate; in quanto trattasi di interventi diretti sul corpo umano; alle tipologie di massaggio di tipo terapeutico o di tipo estetico e come tali alle rispettive normative di riferimento a tutt’oggi in vigore.

Anche il Comune di Casale Monferrato è così stato chiamato a definire un periodo transitorio per consentire agli esercizi; che attualmente svolgono attività senza presentare i caratteri dei massaggi terapeutici; di adeguarsi alle disposizioni previste dalla normativa per l’attività di estetista; individuando quale termine il 31 dicembre 2012.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x