dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri del NOR Aliquota Radiomobile hanno deferito in stato di libertà per “possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli” due minorenni (una Croata ed una originaria della provincia di Pavia), sorprese, alle ore 16,00 del 23.02.16 in Casale M.to C/so Valentino, in possesso di una chiave inglese e di un cacciavite. Per le due minorenni, già gravate da numerosi precedenti, la conseguente denuncia all’A.G.

I Carabinieri della Stazione di Balzola, in esito a denuncia querela sporta da una balzolese, hanno invece deferito in stato di libertà D.D.O., 52enne di Nardò(LE) che, il 21.11.2015 inviava alla p.o. SMS dal contenuto ingiurioso e di minacce.

I Carabinieri della Stazione di Gabiano hanno deferito in stato di libertà M.C., 33enne di Taranto, per avere, con annuncio su sito internet, venduto ad un gabianese un telefono cellulare che, a fronte di regolare pagamento, non consegnava. Per lui una denuncia per truffa.

I Carabinieri di Ticineto hanno deferito in stato di libertà G.D., 31enne di Valmacca(AL) che, dopo un sinistro stradale autonomo avvenuto alle ore 01,20 del 21.02.16, rifiutava l’accertamento alcolemico nonostante manifestasse chiara sintomatologia di assunzione di alcol. Per lui una denuncia per rifiuto di accertamento sullo stato di ebbrezza alcolica.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x