dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il 16.02.16, i Carabinieri del NOR hanno tratto in arresto due pregiudicati casalesi, N.L. 38enne e R.V., 29enne, che, alle ore 16,00, venivano fermati per un controllo presso il casello autostradale Casale Sud a bordo di autovettura. Nel corso del controllo e della perquisizione operata sul posto, venivano trovati in possesso di gr. 40 circa di sostanza stupefacente “cocaina in pietra”, conseguentemente sequestrata. I due, dopo le formalità di rito, venivano tradotti in carcere a Vercelli. Si ritiene che lo stupefacente potesse essere destinato al mercato “milanese”.

Sempre il 16.02.16, i Carabinieri della Stazione di Rosignano M.to hanno invece deferito in stato di libertà P.L., 48enne di Borgo San Martino(AL), per avere, in data 12.02.16 in Casale M.to P.za Castello, a seguito di lite scaturita per futili motivi, percosso e minacciato C.N., 45enne di Rosignano M.to la quale ha prodotto denuncia querela.

Ancora il 16.02.16, i Carabinieri della Stazione di Occimiano hanno quindi deferito in s.l. per violazione della Legge sull’immigrazione, T.P., 36enne ecuadoregno residente a Vercelli, il quale, controllato alle ore 09,00 del 13.02.16 in Occimiano, risultava in possesso di permesso di soggiorno scaduto e sul quale pendeva un invito del Questore di Vercelli a lasciare il territorio nazionale.

Il 15.02.16, i Carabinieri del NOR hanno deferito in s.l. R.E.R., 40enne marocchino residente a Casale M.to, il quale, sottoposto agli arresti domiciliari, da un controllo effettuato, non veniva reperito presso l’abitazione. Per lui l’accusa di evasione.

Sempre i militari del NOR, il 15.02.16, hanno deferito in s.l. A.C., 26enne disoccupato Trinese e L.S., 18enne disoccupato residente a Casale M.to, poiché, alle ore 01,40 del 13.02.16, in Casale M.to, controllati a bordo di autovettura, venivano trovati in possesso di una piccozza artigianale il cui porto risulta vietato. Lo strumento è stato sequestrato ed i due deferiti per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

In ultimo, il 12.02.16, i Carabinieri della Stazione di Ozzano M.to hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica, I.V.V., 22enne pregiudicato romeno residente a Pisa, che, controllato a bordo di autovettura alle ore 03,40 del 12.02.16 in Casale M.to, evidenziava un tasso alcolico pari a 1,58 g/l. La patente è stata ritirata.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x