dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Nell’ultima settimana, i militari della Compagnia Carabinieri di Casale M.to hanno deferito in stato di libertà 3 soggetti ( uno per giuda in stato di ebbrezza alcolica, uno per lesioni personali ed uno per danneggiamento seguito da incendio).

In dettaglio:

  1. Il 05.10.15, i Carabinieri della Stazione di Occimiano hanno deferito in s.l. per guida in stato di ebbrezza alcolica, P.V., 44enne casalese, sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso alcolico pari a 1,44 g/l. La patente di guida è stata ritirata.

  1. Sempre il 05.10.15, i Carabinieri della Stazione di Ticineto hanno invece deferito in stato di libertà G.D F., 42enne di Valenza(AL), ritenuto responsabile di lesioni personali ai danni di M L. A., 53enne divorziata casalese, per avere, a seguito di un litigio scaturito nella serata del 17 giugno u.s., in Frassineto(AL), aggredito la p.o. procurandole lesioni guaribili in gg.5.

  1. Il 07.10.15, i Carabinieri della Stazione di Occimiano, hanno deferito in stato di libertà E.M., 41enne operatrice socio sanitaria casalese, ritenuta responsabile dell’incendio dell’ autovettura di proprietà della sorella (M.M., 47enne di Giarole), in data 10.05.15. Il fatto, che avrebbe potuto causare ben più gravi conseguenze, sarebbe avvenuto a seguito di diatribe interpersonali.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x