dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sono ancora in corso gli accertamenti della Polizia Stradale di Alessandria per meglio comprendere lo sviluppo dei fatti accaduti nella mattinata di qualche giorno fa. I genitori di una bambina, T.N. di anni 3, hanno dimenticato la figlia nel parcheggio autostradale adiacente al locale autogrill sull’A/26 dei trafori. Gli agenti della Polizia Stradale di Ovada stanno vagliando tutte le possibili circostanze e molteplici possono essere le “giustificazioni”: la temperatura calda, il traffico, la tensione di giungere a destinazione.

Certo che, raggiungere quell’area di sosta e trovare quella pargoletta in lacrime chiusa in ostinato mutismo, ha dato un notevole impulso alle attività di ricerche dei familiari e di conforto per la piccola ad opera dei poliziotti.

Gli agenti si sono prodigati nel tranquillizzare la bambina, facendola giocare e distrarre, mentre, nel frattempo sono stati attivati tutti i canali di comunicazione tra le Forze di Polizia del Piemonte e della Liguria, oltre che a livello nazionale. Il sistema ha funzionato alla perfezione ed i genitori, accortisi dopo un paio d’ore della mancanza della bambina, hanno contattato il numero unico di emergenza.

Dopo altre due ore la piccola è tornata tra le braccia del papà e della mamma, ma non ha abbandonato quella piccola bambola che le è stata donata dalla Polizia Stradale di Ovada e che ha stretto forte per tutto il tempo.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x