dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Concorso a premi del Portale del Commercio

I buoni sconto ti premiano: risparmi e partecipi all’estrazione di favolose sorprese

Rappresenta l’innovazione nel commercio tra privati e piccole medie imprese: si tratta del “Portale del Commercio”, piattaforma web che ha sancito il compromesso tra clienti e venditori, in barba alla crisi economica.
Nato dalla collaborazione tra Confesercenti e realtà imprenditoriali del territorio, il portale, ad un anno dalla sua creazione, rappresenta un’ambiziosa piazza del mercato online: duecento vetrine virtuali, con oltre quattrocento offerte sconto disponibili; 12.500 newsletter inviate ogni settimana ed un numero d’iscritti che continua a salire (attualmente sono circa 14.000 i contatti mensili).
Per incentivare ulteriormente il traffico, il Portale del Commercio lancia un concorso, con montepremi di oltre tremila euro divisi in diverse tipologie: pacchetti vacanza, smartphone Galaxy, trattamenti di bellezza, cene e soggiorni alle terme di Acqui.
Per partecipare al concorso è sufficiente scaricare dal portale uno dei vari coupon sconto; una volta usufruito di quest’ultimo, si parteciperà all’estrazione finale, fissata per settembre 2013.Affrettatevi, il concorso scade il 15 agosto!
Sul sito è disponibile una vasta scelta di coupon gratuiti e scaricabili con un click: dalle eccellenze alimentari ai prodotti per la casa, passando per soggiorni in spa e centri benessere; un’offerta variegata ed in continua espansione per raggiungere una clientela variegata e dinamica, il futuro del commercio a portata di mouse.

 

Nicholas Capra

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x