dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Una nuova scena del crimine si presenta a quanti, venerdì 18 settembre 2015, vorranno partecipare ad una serata diversa dal solito, in un ambiente caratteristico dall’ottima cucina.

La cena con delitto che l’Hotel Hasta di Asti e la Bieffepi Eventi e Manifestazioni propongono venerdì 18 settembre è un format nuovo, in cui il pubblico viene trascinato nella storia e da semplice spettatore diventa protagonista.

E originale sarà anche il tema della serata che, in occasione dei 125 anni dalla nascita della regina del giallo Agatha Christie, proporrà al pubblico un evento che ripercorrerà due strade: quella della vita e quella di alcuni personaggi creati dalla scrittrice.

I partecipanti, suddivisi in tavoli, diventeranno una squadra investigativa chiamata ad aiutare due famosi investigatori privati a risolvere l’enigma che durante la serata, tra una portata e l’altra, sarà raccontato.
Per coinvolgere maggiormente il pubblico a quanti lo desiderano sarà data la possibilità di ricevere un ruolo nella vicenda diventando così maggiordomi, nipoti avidi, giornalisti, cantanti o forse… l’assassino stesso.

Un nuovo modo di vivere la scena del crimine, con un unico obbiettivo: una serata di grande divertimento.

La prenotazione è obbligatoria rivolgendosi alla segreteria dell’evento Bieffepi Eventi e Manifestazioni: e-mail. [email protected], mob. 3297265678

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x