dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Piazza Medford ospiterà anche quest’anno l’Assemblea dei Soci di Banca d’Alba, l’appuntamento annuale nel quale la compagine sociale è chiamata ad approvare il bilancio della Banca.
Un momento di aggregazione, confronto, decisioni e di festa, che si terrà domenica 10 maggio alle ore 9,30 con apertura dei cancelli dell’accettazione alle ore 8,30.
Lo scorso anno erano 14.006 i Soci fisicamente presenti in Assemblea ed anche quest’anno sono attese migliaia di persone dal territorio storico di Alba, Langhe e Roero, dell’Astigiano, del Torinese, del Canavese, del VCO, dell’Alessandrino e della Liguria.
Il Presidente, Felice Cerruti, afferma: “Siamo coscienti che senza i nostri Soci non saremmo mai potuti arrivare fin qui. Vedere la nostra Banca d’Alba figurare ai primissimi posti del Credito Cooperativo italiano è un successo e un orgoglio da condividere tutti insieme. Ed è per questo che ci attendiamo una partecipazione record all’Assemblea di quest’anno”.
All’interno dell’imponente struttura che ospita l’Assemblea sono stati allestiti stand inerenti le attività bancarie ed extrabancarie: dal fondo pensione ai mutui per chi desidera comprare o ristrutturare casa, dai prodotti assicurativi a quelli innovativi. Non mancheranno anche quest’anno gli stand di RuotaLibera interamente dedicato ai giovani Soci, della Fondazione Banca d’Alba Onlus, dei centri medici fisioterapici e dell’Ufficio Soci.
Durante l’Assemblea, come da tradizione, verrà premiato il socio più giovane e verranno premiate con borse di studio le tesi di laurea magistrale effettuate su Banca d’Alba, mentre al termine verrà servito a tutti i Soci presenti un buffet e verrà consegnato il tradizionale regalo; nel pomeriggio, nel centro storico, si proseguirà con la festa fatta di eventi, animazioni, visite e degustazioni gratuite per tutti

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x