dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’acclamata serie tv con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman arriva il 12 e 13 gennaio sul grande schermo con un episodio speciale in contemporanea mondiale

 In 47 multisale del Circuito UCI Cinemas arriva in contemporanea mondiale Sherlock – L’Abominevole Sposa, un inedito episodio speciale in abiti vittoriani dell’acclamata serie tv interpretata da Benedict Cumberbatch, candidato per l’Oscar al miglior attore protagonista e per l’Emmy come miglior attore protagonista in una miniserie proprio per Sherlock, e da Martin Freeman.

L’evento è distribuito in Italia da Nexo Digital in collaborazione con Radio DEEJAY e MYmovies.it e sarà corredato da 20 minuti di riprese aggiuntive e da un visita guidata al 221B di Baker Street con il produttore esecutivo Steven Moffat.

La storia è quella della signora Ricoletti, un fantasma che indossa il suo abito da sposa e si aggira nel cuore della Londra vittoriana alla ricerca di vendetta. Holmes e Watson dovranno seguire lo spettro tra la nebbia di Limehouse fino alle viscere di una chiesa in rovina, usando tutta la loro astuzia per combattere un nemico apparentemente già morto, scoprendo la verità sull’abominevole sposa solo nel finale scioccante.

Sherlock, ispirato alle opere di Sir Arthur Conan Doyle, è una celebre serie tv scritta e creata da Steven Moffat e Mark Gatiss. È prodotto da Sue Vertue, insieme ai produttori esecutivi Beryl Vertue, Mark Gatiss e Steven Moffat per Hartswood Films, Bethan Jones per BBC Wales e Rebecca Eaton per Masterpiece.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x