dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La Polizia di Stato di Alessandria ha arrestato una persona responsabile di reati di rapina, minacce gravi e danneggiamento.

Si tratta di un cittadino di nazionalità rumena, di 43 anni, senza fissa dimora e pluripregiudicato.

Erano circa le ore 19:30 quando giungeva una segnalazione alla Sala Operativa della  Questura, da parte del personale dipendente dell’esercizio commerciale “Esselunga” di Alessandria, per il furto di una bottiglia di liquore da parte di un uomo.

Il personale della Sezione Volanti, dopo essere intervenuto sul posto, ha bloccato l’uomo, già noto all’addetto alla sorveglianza del supermercato, in quanto più volte sorpreso a rubare merce all’interno. Alla successiva richiesta  di spiegazioni circa la merce nascosta nei pantaloni, l’umo, oramai scoperto, ha cominciato a minacciare verbalmente ed a spintonare violentemente  il vigilante, tentando, inoltre, di colpirlo più volte con la  bottiglia precedentemente sottratta,  allo scopo di allontanarsi dall’esercizio commerciale, causando anche danni agli arredi ed alle strutture.

Gli Agenti della Polizia di Stato sono riusciti ad impedirgli la fuga e l’hanno arrestato per i reati di rapina, minacce gravi e danneggiamento.

L’uomo è stato messo a disposizione  dell’Autorità Giudiziaria.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x