dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

È ufficialmente aperto il pubblico il nuovo ufficio temporaneo della Cia di Alessandria, aperto in via Mazzini 12-14 a pochi passi dalla sede provinciale.
L’ufficio, al piano strada, con otto postazioni di lavoro e reception, è dedicato alla dichiarazione dei redditi secondo le nuove modalità previste dalla legge.
Si riceve su appuntamento e l’apertura è dal lunedì al venerdì con orario 9,00 – 12,30 e 14,30 – 16,30 e il sabato mattina 9,00 – 12,30.
L’apertura al sabato è per garantire la presenza dei tecnici a chi è lavoratore dipendente ed è impossibilitato a presentarsi durante la settimana: uno sforzo in più da parte della Cia che vuole fornire un servizio aggiuntivo alla cittadinanza.
L’appuntamento si fissa telefonando allo 0131/236225 interno 4 oppure scrivendo una mail all’indirizzo [email protected] (Giampiero Piccarolo, responsabile Servizi alla Persona CIA AL). È inoltre necessario recarsi negli uffici per sottoscrivere la delega per scaricare la dichiarazione dei redditi predisposta dall’Agenzia delle Entrate.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x