dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo
Con la prima squadra a riposo dopo la sconfitta della scorsa settimana contro l’Asti Rugby, in attesa di una possibile riscossa Domenica 8 Marzo contro il Cus Torino, l’attenzione dei sostenitori dell’APD Rugby Alessandria sarà rivolta agli impegni delle formazioni giovanili.
La prima a scendere in campo sarà l’Under 14 di Nosenzo, che sabato alle 15.30 sarà al “Lungotanaro” di Asti per un triangolare che coinvolgerà i padroni di casa e il Volvera Rugby.
Il giorno dopo, l’Under 18 di Bertocco e Gubinelli riceverà al “Ferrovieri” l’Amatori Genova, a partire dalle 11.30.
 
Sempre nella giornata di domenica, i ragazzi del settore Propaganda (Under 8, 10 e 12) parteciperanno al trofeo “Io ci sono”, organizzato dalla franchigia federale delle Zebre Rugby alla “Cittadella del Rugby” di Parma. I giovani grigi giocheranno contro i pari età di altre società come Colorno, Parma e Lyons Piacenza.
Ma la festa non finirà qui: essi, infatti, accoglieranno con un “corridoio umano” i giocatori delle Zebre Rugby e del Newport Dragons prima del match valido per la 16^ giornata del Guinness Pro12 Rugby allo Stadio Lanfranchi. Nell’intervallo della partita, ci sarà una cerimonia di premiazione; al termine, il consueto “terzo tempo”.
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x