dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

E’ rimasto in coma per dieci lunghi giorni; poi il suo cuore non ha retto. Ha perso la vita ieri sera; Luigi Paglieri; detto “Nini” 72 anni; da venerdì scorso in Rianimazione all’osepdale di Alessandria a causa di un maloroe che lo aveva colto venerdì scroso mentre si trovava in piscina ed é caduto in acqua.

é rimasto senza vita per parecchi minuti ed é stato riportato clamorosamente in vita dai sanitari del 118 quando ormai tutti pensavano che non ci fosse più speranza. E’ accaduto poco prima delle 17; in una villa in piazza San Carlo alla frazione Cascinagrossa. All’arrivo dell’ambulanza e dei Vigili del fuoco di Alessandria che hanno recuperato l’uomo tirandolo fuori dalla piscina quando orami era già cadavere. Il cuore non batteva più; ma medico ed infermiere del 118 non si sono persi d’animo ed hanno provato in tutti i modi di rianimarlo. Alla fine ci sono riusciti e lentamente il cuore di Paglieri ha ripreso a batterealimentando le speranze dei familiari e lo ha fatto fino a ieri sera; quando il fisico dell’imprenditore ha ceduto.

Paglieri é stato uno dei fondatori dell’omonima azienda di profumi alal periferia di Alessandria che ha portato a livello mondiale.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x