dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sweet Dolls Alessandria (danza), Ph Greg (foto), Buscaglione Project (band), Segnali2006 (organizzazione eventi) hanno deciso, a seguito del successo ottenuto con lo spettacolo di RetroVisioni tenuto presso il teatro Macallé di Castelceriolo (AL), di produrre un video promozionale della serie “I Charleston”, pubblicati su YouTube, che sta vedendo protagoniste varie città d’Italia, d’Europa e del mondo.
Il video consiste nel presentare un balletto di stile charleston con relativo stile di musica e abbigliamento con artisti locali e con l’intento di pubblicizzare la propria città inserendo nel video appunto monumenti, piazze, angoli caratteristici della città, esercizi pubblici storici per una promozione anche turistica.
Ritenuto che Alessandria ha sicuramente bisogno di ogni veicolo che la possa rendere appetibile e interessante, si è deciso appunto di girare questo video il 27 luglio 2014 sfruttando la tranquillità della domenica, per fare le riprese nelle varie piazze e vie della città.
Da questo punto di partenza è iniziata una collaborazione dinamica e produttiva tra varie persone per creare questo video e questo evento.
Per ascoltare le testimonianze e i racconti di coloro che hanno partecipato, del significato di alcune riprese, di vedere in anteprima il video e di esprimere il vostro giudizio, Vi aspettiamo sabato 22 novembre 2014, alle ore 17 presso il cinema Kristalli in Piazza Ceriana, Alessandria.

Ingresso gratuito

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x