dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Inizia alla grande il 2015 dell’Alessandria Calcio, che sbanca Venezia con un perentorio 3 a 0 e si porta in testa al campionato a pari punti con il Bassano. La gara è stata messa in discesa fin dai primi minuti. E’ il 4′ quando i grigi vanno in vantaggio con Marconi, che di testa insacca un calcio di punizione di Taddei dal lato corto di destra dell’area di rigore veneta. Al 25′ raddoppio dell’Alessandria con Taddei su calcio di rigore, concesso dall’arbitro Lacagnina per l’atterramento in area di Marconi.

Terzo gol dei grigi con Mezavilla al 64′: sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Taddei, colpo di testa di Marconi, prova ad arrivarci il portiere Fortunato, ma smanaccia sui piedi di Mezavilla che appoggia in rete.

Unione Venezia: Fortunato, Sales, Ghosheh, Esposito (C), Legati, Marino, Bellazzini (dal 69′ Cernuto), Zaccagni, Magnaghi, Greco (dal 72′ Franchini), Raimondi (dal 42′ Panzeri).
A disposizione: Zima, Panzieri, Cernuto, Scialpi, Alba, Siega, Franchini. All. Sig. Michele Serena.

Alessandria: Nordi, Sosa, Terigi, Sabato, Mezavilla, Mora (dall’80 Nicolao), Spighi, Vitofrancesco, Marconi, Rantier (dal 67′ Scotto), Taddei (C, dal 75′ Valentini).
A disposizione: Poluzzi, Sirri, Scotto, Valentini, Nicolao, Guazzo, Obodo. All. Sig. Luca D’Angelo.

Reti: 4′ Marconi (A), 25′ Taddei, A, rig.), 64′ Mezavilla (A).

Luca Piana

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x