dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Continua il connubio tra il Livorno Calcio ed Acqui Terme. Anche la preparazione estiva 2016/17 si svolgerà infatti nella bella località piemontese. Gli amaranto, grazie a “Uappala Hotels” saranno nuovamente ospiti del “Grand Hotel Nuove Terme” in piazza Italia.
“L’affetto e l’attaccamento alla maglia vanno oltre ogni categoria, afferma il Direttore Generale Uappala Marco Palermi, per questo abbiamo deciso di rimanere vicini al Livorno”. Il Direttore Palermi alla presentazione del ritiro con il presidete Peiani, continua: “Siamo convinti che anche questa volta metteremo a loro agio i giocatori e lo staff labronici. E’ stato anche risstemato il fondo del terreno di gioco del campo “Ottolenghi”. L’invito a tutti i tifosi è quello di stare vicini alla squadra e di venire a conoscere i giocatori nelle loro prime sedute ad Acqui Terme”.

Il Livorno sarà in ritiro ad Acqui Terme da sabato 9 a domenica 24 Luglio. Partenza il giorno 9 dal centro Coni di Tirrenia. Le prime amichevoli sono in programma nei giorni 17, 21 e 24 Luglio. Ancora da definire gli avversari. La squadra si allenerà mattina e pomeriggio al campo “Jona Ottolenghi”.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x