dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Stasera alle ore 21.30 al teatro GIUSEPPE VERDI LAB22 THE DANCE COMPANY presenta:

MIND spettacolo di danza, musica e canto. Regia Serena Ferrari, Coreografie Serena Ferrari, Alessandro Beltrame, Michele Iemma, Laura Scarignella, Musiche Michael Giacchino, Attori e cantanti Anna Zollino, Sara De Vita, Francesca Capone, Sofia Volpe, Francesca Palumbo, Danzatori di TheDanceCompanyLAB22

Apre il Festival Acqui in Palcoscenico 2016  MIND uno spettacolo-musical che coinvolge il pubblico con uno spettacolo giovane, fatto da giovani artisti che hanno voglia di strappare sorrisi ed emozioni.

Una sceneggiatura divertente e toccante che riscopre tra gli altri, anche il valore della malinconia, un brillante viaggio nella mente a metà strada tra il nuovo ed  il deja-vù.

Strani e simpatici personaggi si mescolano con i corpi dei ballerini, si prendono in giro a vicenda portando in scena colori, risate e sorprendenti interazioni col pubblico.

LAB 22 Thedancecompany è una compagnia giovane molto attiva sul territorio e “MIND”, serata di danza, musica e canto, è stata scelta come spettacolo di benvenuto, per accogliere i partecipanti dello Stage,  che apre proprio quel giorno, i Corsi di Perfezionamento, che da sempre affiancano il Festival.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x