dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Solitamente nel periodo di festa sono i film a fare notizia. Nella città termale è invece il cinema ad essere protagonista con cittadini e paesani dell’acquese e vallebormida accorsi in grande numero per visitare lo spazio dell’Ariston appena ristrutturato.

Inaugurato la scorsa settimana il cinema sbanca il “botteghino” con oltre 1.000 presenze in soli tre giorni con la proiezione del film Stars Wars. “Dopo anni di inattività finalmente abbiamo passato il Natale qui al cinema di Acqui” dicono alcuni residenti. Ultime ore di proiezione (anche in 3D) del film Guerre stellari nel giorno di Santo Stefano per dare spazio, da domani (con orario 16-18.15-20.30-22.40) arriva il film cinepanettone dell’anno: Vacanze ai Caraibi con DeSica, ; dal 1 gennaio 2016 sarà proiettato “Quo vado” di Zalone.

“La riapertura del cinema Ariston è una notizia importante per la città e l’Amministrazione comunale è soddisfatta per l’obiettivo raggiunto” sottolinea il sindaco Enrico Bertero “grazie all’impegno del gruppo Benzi e della società Dianorama, gestore della sala”. L’Ariston è anche sede di spettacoli teatrali e manifestazioni di rilievo come il Premio Acqui Storia: lunedì 18 gennaio andrà in scena “La vita non è un film di Doris Day” con Paola Gassman, Lydia Biondi e Mirella Mazzeranghi.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x