dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Per il cinquattasettesimo anno torna a Casale la Festa del vino e del Monferrato. Ieri è avvenuta l’inaugurazione della manifestazione presso il Mercato Pavia; ospite il sindaco Demezzi che ha tagliato il nasto rosso.
I tanti visitatori presenti arrivano con l’aspettativa di trovare vino e prodotti del territorio di qualità; aspettativa che i viticoltori e i ristoratori presenti sapranno soddisfare nel migliore dei modi.

Oggi; fino alle 19; si terrà sotto i portici di Via Roma l’undicesima edizione ‘Tavolozza settembrina’; organizzata dal circolo culturale Ravasegna. Alle 17 presso il Mercato Pavia si terrà la Movida Fitness per bambini; seguita da quella per adulti. Alle 21;30 è in programma il concerto di musica hard – rock angloamericana; per finire alle 23 si terrà lo spettacolo pirotecnico che avrà come cornice il lungo Po Gramsci.

Domani la festa continuerà l’esposizione di auto e moto d’epoca; organizzata dal moto club Italo Palli; alle ore 17 si terrà il concorso canoro aperto a tutti ‘Musica e colori’; organizzato dalla pro loco di Casale. Alle 21 il Gruppo Jedi Generation si esibirà in uno spettacolo con le spade laser; e per finire alle 22 i cabarettisti di Zelig del Duo Idea chiuderanno questo primo fine settimana.

Duranti i giorni di festa il Castello Paleologo rimarrà aperto al pubblico con i seguenti orari: dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17;30.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x