dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Natale periodo di regali: venerdì scorso è stato consegnata al reparto di Geriatria dell’ospedale di Alessandria una gradita donazione da parte dell’Inner Wheel (la più grande organizzazione femminile di service al mondo), attualmente presieduta da Luisa Zanchetta.
Le socie Inner Wheel, ricevute dalla direttrice sanitaria Paola Costanzo e dal responsabile della Geriatria Aldo Bellora, hanno consegnato 8 poltrone da collocare nelle stanze di degenza a disposizione dei pazienti e dei loro famigliari.
Cristiana Valentini, past president, ha spiegato che i fondi per l’acquisto della donazione sono stati raccolti nel corso di un anno con impegno serietà e volontà, grazie all’organizzazione di numerose iniziative, tra cui lo spettacolo dello scorso maggio. La dott.sa Costanzo, nel ringraziare insieme al dr. Bellora, ha sottolineato che “iniziative come queste sono la testimonianza di quanto l’Azienda sia nel cuore delle persone, che con grande sensibilità e attenzione si impegnano per sostenere la fragilità dei nostri pazienti anziani. Non possiamo che esprimere tutta la nostra gratitudine, auspicando che iniziative come questa siano d’esempio per altri”.
Il buon cuore e la solidarietà spesso arrivano dove non riescono i canali ufficiali.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x