dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Come ogni anno la Pasquetta è arrivata, e con lei la voglia di lasciarsi l’inverno alle spalle per potersi godere il sole e la bella stagione.
Come da tradizione, in molti hanno già organizzato una gita fuori porta per festeggiare il Lunedi dell’Angelo. Per chi ancora non avesse nulla in programma, le possibilità per passare una giornata piacevole sono molte, anche senza spostarsi fuori dalla nostra provincia. I colli tortonesi, ad esempio, offrono ricchi spunti per un tracciato adatto algli amanti del cicloturismo, da gustare sia off road che in bicicletta da corsa, per poi fermarsi, perchè no, in qualche agriturismo ad assaggiare l’ottimo vino prodotto gai viticoltori locali.
In alternativa, a Monforte d’Alba si terrà la ‘merendina nella Saracca’, inizio ore 12 in Piazza Umberto I. Durante il pomeriggio i partecipanti percorreranno il suggestivo centro storico del paese, accompagnati da prelibati piatti ed i rinomati vini dei prodotti locali. Il ticket di partecipazione comprende aperitivo, antipasto, primo, grigliata mista e patatine.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x