dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Compilando un form sul sito del Comune, i neo dottori che hanno conseguito 110 e lode riceveranno un riconoscimento dal sindaco Titti Palazzetti

Il comune di Casale Monferrato premia i suoi giovani migliori studenti con un’iniziativa da “lode”, premiazione pubblica che sottolinea ed incentiva lo studio tra i giovani casalesi.

Per chi ha conseguito una Laurea o una Laurea Magistrale con la votazione di 110 e lode dal 1° gennaio 2014 al 30 novembre 2015 il sindaco di Casale Monferrato, Titti Palazzetti, ha deciso di consegnare un riconoscimento in un incontro pubblico che si terrà venerdì 11 dicembre.

«Penso sia doveroso premiare le eccellenze del territorio – ha spiegato il sindaco Titti Palazzetti –, soprattutto se si parla di formazione. I diplomati e i laureati con il massimo dei voti rappresentano per il territorio una risorsa importante ed è giusto che il Comune faccia sapere quanto la città sia orgogliosa di loro. La speranza, poi, è che le competenze acquisite possano essere investite direttamente qui, nel casalese».

Chi ha conseguito il 110 e lode al termine degli studi universitari potrà quindi compilare un form a cui si potrà accedere fino al 5 dicembre dalla sezione News del sito internet del Comune: www.comune.casale-monferrato.al.it.

I requisiti sono:

  • Essere residenti a Casale Monferrato al momento della laurea

  • Aver conseguito la Laurea o la Laurea Magistrale tra il 1° gennaio 2014 e il 30 novembre 2015

  • Aver conseguito la votazione di 110 e lode

  • Aver conseguito il titolo in Italia

La consegna del riconoscimento avverrà venerdì 11 dicembre alle ore 16,30 nella Sala Consiliare.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x